Forever Amazon: perchè non acquistare i prodotti forever su Amazon

Forever Amazon: perché non acquistare i prodotti Forever su Amazon

Forse sei una persona che ama navigare in internet, che sa sempre trovare i migliori prodotti al minor prezzo, e che sorride all’idea che molti per avere le stesse cose che possiedi tu spendano una fortuna. Se ti ho inquadrato/a con questa descrizione, sappi che meriti una lode. Oggi giorno saper risparmiare è un dono, nonché una necessità. Ma ci sono dei casi (per fortuna rari) in cui, per risparmiare qualche euro, ci si ritrova con dei prodotti di scarsa qualità, se non addirittura nocivi.

Prodotti Forever e Amazon: vero risparmio?

Forse avrai notato che sul portale Amazon alcuni propongono i prodotti Forever a vari prezzi, spesso differenti e leggermente inferiori a quelli ufficiali. Ad esempio è possibile acquistare l’Aloe Forever o i prodotti detox e risparmiare qualche euro rispetto all’acquisto dal nostro sito. Visto che per natura siamo tutti inclini a comprare il prodotto proposto al prezzo inferiore, ecco che alcuni decidono di acquistare i prodotti Forever su Amazon. Ma spesso tali persone si rendono tristemente conto che il vero affare l’ha fatto il venditore e non loro. Ora ti elenco alcuni motivi per cui è sempre consigliato acquistare i prodotti nello store ufficiale.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Amazon e Forever Living: tutto quello che c’è da sapere

  1. I prodotti Forever Living, per regolamento aziendale, possono essere venduti solo da Incaricati ufficiali e non tramite e-Commerce. Vuoi davvero fidarti di qualcuno che non rispetta nemmeno le regole base dell’azienda?
  2. Gli articoli Forever acquistati tramite il sito ufficiale godono della garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Quelli venduti su Amazon no.
  3. Spesso i venditori che propongono i loro prodotti su Amazon non risiedono in Italia. Di conseguenza anche i prodotti non sono italiani. Molte volte differiscono da quelli commercializzati in Italia per contenuto, quantità etc. Inoltre le istruzioni, modalità d’uso, brochure etc. non sono in lingua italiana.
  4. Fare un reso alla Forever Living è facile e veloce. Rispedire un prodotto a un venditore Amazon nel Regno Unito è un calvario.
  5. I prodotti acquistati tramite lo store Forever vengono spediti dall’azienda stessa, sono pertanto freschissimi, ben conservati e stoccati. Molti rivenditori invece svendono i loro prodotti su Amazon per il motivo che hanno delle rimanenze di cui disfarsi. Questi articoli il più delle volte sono scaduti o in scadenza, mal conservati o sostituiti da altri prodotti più nuovi ed efficaci.

Caro/a amico/a del risparmio, forse ora sarai convinto/a che se un prodotto costa meno di un altro, spesso è perché vale meno. Forse starai pensando che io sono di parte, e che la stia facendo più grave della realtà. Ecco perché ho deciso di includere in quest’articolo alcune testimonianze reali* di persone che hanno acquistato su Amazon i prodotti Forever per poi pentirsene amaramente.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Testimonianze reali di chi ha acquistato articoli Forever su Amazon

Paolo: “Non è il prodotto Forever Living. Ti spediscono un’altra cosa ed è assolutamente imbevibile! Ci sono prodotti migliori! Da non ricomprare!”

Piera: “Il giorno di consegna sarebbe dovuto essere il 16 maggio, ma hanno cominciato a cambiare le date e ho dovuto interrompere la cura. Ieri pomeriggio mio marito è dovuto andare al negozio a comprare un flacone di aloe perché stavo troppo male. Più di 8 giorni di ritardo…Pessimi!!! Dopo aver fatto un reclamo non sono riusciti a rispondere neanche in italiano !!! Ricordatevi che non avete l’esclusiva su questi presidi, per fortuna ci sono ancora i negozi dove, dopo questa brutta esperienza, tornerò ad acquistare. E se tutti riprendessimo a comprare in negozio, voi che fine farete?”

Alfonso: “Il prodotto è ottimo ma il rivenditore non mi ha mai spedito il pacco e mai ha risposto alle mie email. Sono rimasto in sospeso per un mese. Alla fine ho comprato direttamente dalla casa produttrice. Grande delusione…ciao!!”

Silvano: “So da tempo che gli stessi prodotti vengono fatti in modo diverso secondo il paese al quale sono destinati, ma se poi li proponete in Amazon, per un pubblico italiano, dovete sapere che chi lo compra li conosce da prima, altrimenti non spenderebbe cifre così alte e soprattutto dovreste fornire spiegazioni in italiano. Infatti le spiegazioni originali, e il diario da compilare per il seguimento, sono in polacco e allora per supplire hanno inserito delle FOTOCOPIE degli stessi IN INGLESE. O ci sopravvalutano o ci sottovalutano. In ogni caso hanno sbagliato: la lingua. Non ho ancora iniziato e non so come sia l’aloe, ma se mi accorgo che è più diluito di quello che già conosco restituirò tutto. Anche iniziato.”


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


La recensione Amazon più emblematica

Isabella: “Il Kit era incompleto rispetto a quello venduto nel sito! Ho risparmiato quasi 30€ ma mi sono trovata senza shake e libretto/diario con tutto il percorso da seguire e le annotazioni. Al posto di quello, una fotocopia a colori dell’app da scaricare! Conoscendo già il box non ho letto il contenuto trovando interessante il risparmio.”

E già, spesso l’idea di risparmiare offusca la nostra mente, e non ci permette di fare scelte lucide. Il mio consiglio? Acquista i prodotti Forever sempre sul sito ufficiale. Forse ti costerà qualche euro in più, ma farai un acquisto sicuro e ti sentirai tutelato/a. Meglio spendere 3 euro in più che buttarne magari 150, non trovi?

*I nomi sono stati cambiati nel rispetto della privacy.

 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Acquista ora Forever Living

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto