Forever Aloe il miglior aloe da bere

Forever Aloe: scopri perché è considerato il miglior aloe da bere

Quando si tratta di scegliere l’integratore giusto per la propria persona, si è spesso indecisi. In effetti la cosa che più ci sta a cuore è “navigare in acque sicure”, ossia scegliere prodotti che facciano realmente bene e che siano frutto di un’azienda seria, che nel tempo abbia dimostrato la propria affidatezza e professionalità. Forse facendo ricerche, parlando con i colleghi di lavoro o con qualche vecchio amico/a, hai scoperto che l’Aloe Vera vanta delle proprietà straordinarie. Questo ti ha convinto/a che è proprio ciò che fa al caso tuo e vuoi provarlo. Ma quale scegliere??? Eh già, sono decine le aziende che propongono aloe da bere, e ognuna di esse ha la pretesa di vendere il prodotto migliore. Eppure nel corso degli anni solo un’azienda si è distinta producendo davvero il miglior Aloe di sempre: la Forever Living, con il suo prodotto fiore all’occhiello “Forever Aloe“.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Se dico “Forever” a cosa pensi subito? All’Aloe. E se dico “Aloe Vera”? Ti viene in mente la Forever. Hai mai rifletutto su questa cosa? Secondo te perché nella nostra mente associamo la parola “Aloe” alla “Forever Living“? Semplice! Perché nel corso dei decenni la Forever è spiccata per qualità dei prodotti e serietà, guadagnandosi la fiducia di molte persone in diverse nazioni del mondo.

È vero: Forever Aloe non è il prodotto più economico sul mercato. Forse ti sarà capitato di vedere nei supermercati e nelle parafarmacie confezioni di Aloe vendute a prezzi inferiori. Ma ricordi il concetto espresso prima, ossia “navigare in acque sicure”? Spesso quei prodotti proposti a basso costo celano una scarsa qualità di lavorazione e quindi pochi o nessun beneficio per l’organismo. Il consiglio che mi sento di darti è di usare bene i soldini e acquistare solo i prodotti migliori. Ora vediamo nel dettaglio perché Foreve Aloe è considerato il miglior Aloe da bere.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Come viene prodotto Forever Aloe?

Per comprendere le ragioni per cui affermiamo che Forever Aloe sia davvero migliore, dobbiamo parlare brevemente di come viene prodotto. La Forever Living possiede tutti gli stabilimenti di coltivazione e produzione, supervisionando l’intero processo produttivo. Tutto ha inizio nelle piantagioni del Texas e della Repubblica Dominicana. Questi luoghi hanno un clima tropicale, caldo tutto l’anno, che permette alle oltre 50 milioni di piante di aloe Barbadensis Miller di crescere rigogliose. Una volta mature, le foglie vengono raccolte “a mano” e immediatamente lavorate. La lavorazione consiste nel separare la parte più interna delle foglie dalla corteccia. Quel che ne rimane è il gel puro, che contiene tutti i principi attivi dell’Aloe Vera. Dato però che il gel tende ad ossidarsi velocemente, la Forever ha brevettato un sistema di stabilizzazione a freddo che consente di mantenere inalterate tutte le sostanze benefiche dell’Aloe.

Dopo ciò, il gel viene sigillato all’interno di speciali container e spedito nei centri di produzione (anche questi all’avanguardia, in quanto soddisfano gli standard ISO 9001, ISO 14001 e la ISO 45001). La cosa fantastica è che dal momento della raccolta a mano fino alla sigillatura negli speciali container, passano solo poche ore.

Le piantagioni di Forever Aloe sono coltivate esclusivamente in maniera naturale. Infatti non vengono utilizzati fertilizzanti chimici, pesticidi o diserbanti per il controllo delle erbacce. Vengono usati solo concimi naturali, nel totale rispetto dell’ambiente e della nostra salute. L’intero processo produttivo è supervisionato dalla Forever Living e ciò garantisce i più alti standard qualitativi. Il nostro motto è: “Dalla pianta, alla confezione, a te”.

Aloe Forever: dalla pianta, alla confezione, a te

Forever Aloe: dalla pianta, alla confezione, a te!

Forever Aloe è privo di Aloina

Una cosa degna di nota è che Forever Aloe non contiene Aloina, ossia quella parte della pianta dannosa per l’uomo. Difatti l’Aloina, essendo tossica, ha lo scopo di proteggere la pianta di aloe da insetti e animaletti che vorrebbero nutrirsi della foglia. Se ingerita dall’uomo, l’Aloina può provocare irritazioni del tratto gastro-intestinale, crampi, nausea e squilibri di vario genere. Col il suo metodo di estrazione brevettato la Forever Living è riuscita ad eliminare totalmente questa sostanza dai suoi prodotti. Si può dire lo stesso di altre aziende che vendono prodotti a base di Aloe?


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Forever: sicuro al 100% anche per i nostri amici a 4 zampe

Ebbene si, vogliamo il meglio anche per i nostri animali da compagnia. Diverse volte sono stato contattato da persone che volevano somministrare l’Aloe al proprio cane (o gatto), ma che avevano timore per via della presenza di Aloina. In effetti questa sostanza se da un lato è nociva per l’uomo, dall’altro lo è ancora di più per gli animali. La buona notizia è che Forever Aloe non contiene Aloina, quindi è ottima anche per i nostri amati cani e gatti. Pur non essendo un medicinale infatti, molti ne hanno apprezzato i benefici sui loro animali domestici: effetto antinfiammatorio, rinforzo del sistema immunitario, effetto detossinante, protezione dello stomaco e del tratto digerente.

La cosa migliore sarebbe somministrare l’Aloe un’ora prima del pasto (l’ideale sarebbe la mattina a digiuno). Dato però che a volte alcuni cani o gatti non sopportano il gusto dell’Aloe, potrebbe essere un buon compromesso preparare una piccola colazione e unire la dose consigliata di Aloe. Per quanto riguarda le dosi giornaliere in rapporto alle dimensioni del cane o gatto, potete consultare questa tabella:

0-5 kg
1 cucchiaino da caffè
5-10 kg 2 cucchiaini da caffè
10-20 kg 1 cucchiaio da minestra
20-40 kg 2 cucchiai da minestra

Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Forever Aloe: puro al 99,7%

Passiamo ad un altro fattore che determina in maniera netta la supremazia di Forever Aloe rispetto ad altre aziende produttrici: la purezza. Molte ditte concorrenti propongono bevande all’aloe diluite con acqua o altre sostanze zuccherine atte a renderne gradevole il sapore. In realtà queste non possono essere definite “gel”. Sono dei semplici succhi all’Aloe!

La Forever invece garantisce che il suo gel è puro al 99,7%. Ciò significa che su 1000 parti, 997 sono di Aloe, e solo 3 sono altre sostanze. Non troverai nei supermercati o nelle farmacie un prodotto equivalente ad Aloe Forever per quanto riguarda la purezza. La sensazione che proverai bevendo Forever Aloe è paragonabile a quella che proveresti se bevessi direttamente dalla pianta.

Aloe Forever: il più puro

Forever Aloe: puro al 99,7%!

Certificazioni e riconoscimenti internazionali di Aloe Forever

Oltre ad essere riconosciuta da oltre 150 Ministeri della Salute (incluso quello italiano), Forever Aloe vanta numerose certificazioni internazionali. Le 4 principali sono: International Aloe Science Council (marchio IASC), Islamic Food and Nutrition Council of America (marchio M Halal), Quality Products Mohdarin (marchio Kosher) e Vegetarian/Vegan-Friendly (marchio V). Fatto interessante è che uno dei parametri usati dallo IASC per misurare la qualità dell’Aloe è la quantità di acemannano contenuta nella stessa. Pensa che Aloe Forever possiede quasi il doppio di acemannano rispetto allo standard necessario per ottenere la certificazione IASC! Quasi il doppio!!! Sei convinto/a ora della notevole qualità di Forever Aloe?


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Tanta qualità ad un prezzo ragionevole

Il prezzo di Forever Aloe è di 32,10 euro. Se ti registri attraverso questo link potrai usufruire della spedizione gratuita a patto che acquisti almeno 2 confezioni (oppure una confezione di aloe e un altro prodotto del costo di almeno 18 euro). Inoltre potrai beneficiare dell’aiuto di un incaricato, o sponsor, che ti guiderà e ti saprà consigliare al meglio.

È vero, forse nei supermercati o nelle parafarmacie si trovano offerte più allettanti dal punto di vista del prezzo. Ma noi desideriamo un prodotto di qualità, che faccia davvero bene, che sia sicuro e che rispetti gli standard più elevati. Acquista con fiducia Forever Aloe: vedrai che non te ne pentirai!

Forever Aloe - Acquistare

Aloe Forever – Forever Living

Come si assume?


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


10 motivi per acquistare Forever Aloe

  1. Dalla pianta, alla confezione, a te. Le foglie, una volta raccolte, vengono lavorate nel giro di pochissime ore e il gel viene immediatamente sigillato all’interno di speciali container. Ciò consente di preservare la freschezza e la qualità del prodotto.
  2. Il procedimento di lavorazione è del tutto asettico.
  3. Non vengono utilizzati fertilizzanti chimici, pesticidi o diserbanti per il controllo delle erbacce. Vengono usati solo concimi naturali.
  4. Il brevetto di estrazione di Forever Aloe è unico al mondo. La stabilizzazione a freddo del gel consente di mantenere inalterate tutte le proprietà dell’Aloe.
  5. Alti standard di produzione certificati ISO 9001, ISO 14001 e la ISO 45001.
  6. Non contiene Aloina. Ciò ne rende adatta la somministrazione anche ai nostri amici animali.
  7. Vanta una purezza del 99,7%. Ciò la rende unica sul mercato.
  8. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti e certificazioni a livello nazionale e internazionale.
  9. Lo puoi acquistare online, direttamente da casa, con un semplice clic del mouse, registrandoti qui: REGISTRATI
  10. Potrai beneficiare della consulenza di un esperto che ti guiderà nel tuo cammino verso il benessere.
 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Acquista ora Forever Living

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto