Eliminare le rughe con i prodotti Forever Living

Eliminare le rughe con i prodotti Forever Living

Botox, lifting, filler, laser, ossigenoterapia e chi più ne ha più ne metta. Siamo disposte a tutto pur di eliminare le rughe. Ma che cosa sono le rughe?

La rughe sono delle pieghe del viso dovute al cedimento del tessuto cutaneo. Compaiono per motivi legati all’età, ma anche per eccessiva esposizione al sole e per via dei radicali liberi, che causano un invecchiamento e una degenerazione precoce delle cellule della pelle. Insieme a cellulite e smagliature sono tra i principali inestetismi della cute. Ma è possibile eliminare le rughe?


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Come eliminare le rughe?

Per quanto possiamo proteggerci dai raggi solari, non possiamo fermare il tempo che avanza. Ma allora come possiamo eliminare le rughe? Un modo è quello di usare dei prodotti idratanti e nutrienti che andranno a restituire alla nostra pelle quelle sostanze che la renderanno di nuovo morbida e tesa ed eviteranno la comparsa di nuove rughe, oltre a diminuire le rughe che già si sono formate.

Eliminare le rughe con i prodotti Forever Living

Esistono vari prodotti chimici che spesso vengono usati per combattere l’invecchiamento della pelle, ma come ben sappiamo è meglio usare prodotti naturali poco invasivi, testati e certificati, che spesso si rivelano il miglior rimedio per eliminare le rughe.

La famosa azienda Forever Living ha brevettato alcuni efficacissimi prodotti naturali atti a migliorare la salute della pelle, eliminando in maniera graduale i segni del tempo e quindi le rughe. Tra questi ci sono Forever Active HA, Forever Alpha-E Factor, Aloe Fleur de Jouvence e Forever Alluring Eyes. Il primo va assunto per via orale e che quindi agisce dall’interno, mentre gli altri sono studiati per uso esterno. Esaminiamo a fondo questi prodotti e vediamo in che modo riescono a combattere ed eliminare le rughe.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Forever Active HA

Forever Active HA è un integratore per l’idratazione della pelle. Contiene una particolare formula di acido ialuronico a basso peso molecolare, zenzero e curcuma. Sappiamo tutti quanto sia importante l’acido ialuronico, in quanto conferisce resistenza ed elasticità alla pelle, garantendone un’idratazione ottimale. Una sua carenza determina un indebolimento della stessa, promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. Inoltre l’acido ialuronico stimola la formazione di collagene, un’importantissima proteina fondamentale per la salute della cute. Fino a qualche tempo fa l’acido ialuronico doveva essere iniettato, perché il sistema digerente non riusciva ad assorbirlo al suo stato naturale. Ma ora, grazie ad un processo unico ed innovativo, può essere assunto per via orale. Una confezione di Forever Active HA contiene 60 softgels. Consigli d’uso: si consiglia l’assunzione di una softgel due volte al giorno ai pasti.

Eliminare le rughe: Forever Active HA

Forever Active HA – Forever Living

Forever Alpha-E Factor

Il fluido antiossidante Forever Alpha-E Factor è un nuovo agente ristrutturante che aiuta a mantenere la pelle liscia, idratata e luminosa, grazie all’Aloe Vera e alla combinazione di ingredienti naturali fra cui la camomilla e il Bisabolol ad azione protettiva per l’epidermide. Forever Alpha-E Factor è confezionato in una piccola bottiglia di vetro da 30 ml con un contagocce. Consigli d’uso: applicare un paio di gocce sulla zona interessata e poi massaggiare delicatamente con la punta delle dita.

Eliminare le rughe: Forever Alpha-E Factor

Forever Alpha-E Factor – Forever Living

Forever Alluring Eyes

Forever Alluring Eyes è il prodotto perfetto per prevenire e per ridurre gli inestetismi causati dalle fastidiose occhiaie e zampe di gallina. È specificatamente studiato per donare alla pelle del viso, in particolar modo al contorno occhi, una maggiore elasticità ed idratazione. In questo modo anche questa zona molto sensibile del viso risulterà visibilmente più giovane e fresca. Contenuto della confezione: 28,3 g. Consigli d’uso: applicare Forever Alluring Eyes picchiettando delicatamente sul contorno occhi mattina e/o sera.

Eliminare le rughe: Forever Alluring Eyes

Forever Alluring Eyes – Forever Living

Aloe Fleur de Jouvence

Aloe Fleur de Jouvence è un kit composto da 6 prodotti ideati con cura ed attenzione, studiati per soddisfare le esigenze quotidiane della pelle. Il gel stabilizzato di Aloe Vera, il collagene, l’elastina e altri ingredienti emollienti ed umettanti di questo trattamento di bellezza, contribuiscono a mantenere la pelle giovane, vitale, fresca e luminosa. Questa “collezione di bellezza” è una delle più efficaci mai creati prima d’ora.

Eliminare le rughe: Aloe Fleur de Jouvence

Aloe Fleur de Jouvence – Forever Living

Il kit Aloe Fleur de Jouvence comprende i seguenti 6 prodotti, ciascuno specifico per la cura della pelle del viso:

  • Aloe Cleanser, una lozione non oleosa e delicata che rimuove a fondo il trucco, le cellule morte e le impurità della pelle: ne bastano poche gocce per l’uso! Formula ipoallergenica e a pH equilibrato. Consigli d’uso: applicare su viso e collo alcune gocce di con la punta delle dita, massaggiando dolcemente con movimenti circolari, mattina e sera. Utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto per rimuovere trucco, impurità e cellule morte. Applicare successivamente Rehydrating Toner. Contenuto: 118 ml;
  • Firming Day Lotion, una crema giorno ricca di sostanze emollienti e vitamine C ed E per idratare e tonificare la pelle mentre, restringendo i pori, ne ristabilisce il suo originale equilibrio. Consigli d’uso: massaggiare dolcemente su viso e collo. Contenuto: 59 ml;
  • Recovering Night Creme, una crema notte che addolcisce la pelle rendendola compatta durante il riposo. La sua formula vellutata e cremosa idrata e migliora l’aspetto della pelle opaca. Rivitalizza la cute che apparirà riposata e liscia, attenuando le rughe. I gliceridi del germe di grano, l’olio di nocciolo di albicocca e l’olio di jojoba forniscono i lipidi naturali importanti per l’equilibrio olio/acqua. Consigli d’uso: applicare uno strato sottile e uniforme sulla pelle pulita di viso e collo. Contenuto: 57 g;
  • Rehydrating Toner, una speciale composizione formulata con amamelide, collagene, estratti di piante e allantoina per trattare e migliorare le cellule della pelle. Non contiene alcol, non secca la pelle, riduce la dimensione dei pori per dare alla pelle un aspetto liscio mentre rimuoviamo le tracce grasse. Consigli d’uso: applicare con un batuffolo di cotone su tutto il viso con movimenti verso l’alto ogni giorno, mattina e sera. La pelle sarà pulita, idratata e omogenea grazie all’azione astringente. Contenuto: 118 ml;
  • Aloe Activator, una formula esclusiva idratante a base di Aloe Vera e allantoina. Contiene enzimi, aminoacidi e polisaccaridi. Ottima anche per la detersione e la pulizia del viso. Consigli d’uso: per un effetto detergente e rinfrescante, applicare su viso e collo con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Per preparare la maschera di bellezza con Mask Powder, applicare 2 o 3 volte a settimana. Contenuto: 118 ml;
  • Mask Powder, una combinazione unica di ingredienti preziosi scelti per nutrire e rigenerare la pelle del viso. Miscelare con Aloe Activator per ottenere una maschera di bellezza facilmente applicabile su viso e collo. Questa speciale formula deterge e purifica la pelle, associando anche proprietà lenitive e rassodanti. Consigli d’uso: mescolare un cucchiaino di Mask Powder con uno di Aloe Activator fino ad ottenere una lozione omogenea. Applicare uno strato uniforme servendosi di un pennello applicatore partendo dal collo verso l’alto. Rilassarsi assumendo una posizione comoda ed evitare movimenti del viso per circa 20-30 minuti. Usare un asciugamano umido per ammorbidire la maschera e rimuovere i residui, poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Contenuto: 29 g;
  • Cucchiaino miscelatore e pennello per l’applicazione.

Questi prodotti possono anche essere acquistati separatamente, ma solo grazie all’utilizzo congiunto dei 6 prodotti si può ottenere il massimo dei risultati ed eliminare le rughe.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Come usare Aloe Fleur de Jouvence in 5 passi

  • PASSO 1Detergere
    Per una pelle bella e impeccabile, distribuire Aloe Cleanser massaggiando su tutta la superficie di viso e collo, due volte al giorno, mattina e sera. Per rimuovere il prodotto utilizzare un batuffolo di cotone bagnato.
  • PASSO 2Tonificare
    Applicare Rehydrating Toner due volte al giorno, mattina e sera con movimenti verso l’alto. Rehydrating Toner è una formula senza alcol contenente Aloe Vera, collagene e allantoina che tonifica delicatamente.
  • PASSO 3Idratare
    Applicare Firming Day Lotion tutte le mattine, massaggiando delicatamente su viso e collo. Questa lozione rassoda e idrata la pelle, per un aspetto sempre giovane. È ideale come base trucco.
  • PASSO 4Nutrire
    Applicare tutte le sere Recovering Night Creme su viso e collo, dopo aver deterso accuratamente il viso. Questa crema nutriente lenisce e rivitalizza la pelle durante la notte.
  • PASSO 5Applicare la maschera di bellezza
    Non può mancare al tuo trattamento viso una maschera ristrutturante, per una pelle liscia, pulita e tonica da creare unendo due prodotti ricchi di elementi nutritivi, Aloe Activator e Mask Powder da applicare 2-3 volte a settimana.
    Aloe Activator è un fantastico agente idratante estremamente efficace come detergente e rinfrescante per la pelle, ottimo insieme a Mask Powder. Miscelare un misurino di Aloe Activator con un misurino di Mask Powder fino ad ottenere una consistenza omogenea. Servendosi del pennellino in dotazione nel kit, applicare un sottile strato omogeneo partendo dal collo verso l’alto. Rilassarsi assumendo una posizione comoda evitando movimenti del viso per circa 30 minuti. Con un asciugamano umido ammorbidire la maschera e rimuoverla delicatamente, poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Applicare il tonico e la crema idratante. Per ottenere maggiori risultati, utilizzare Facial Fabrique (maschera monouso, non inclusa nel kit), permette alla pelle di assorbire meglio i fantastici elementi nutritivi e idratanti dei prodotti utilizzati.

Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi; in caso di reazione allergica risciacquare immediatamente con acqua tiepida e consultare un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Eliminare le rughe: Aloe Vera Forever

Ci tengo a ricordare che ognuno di questi prodotti può, o meglio dovrebbe, essere integrato con Aloe Vera Forever.

Eliminare le rughe: Aloe Vera Gel

Aloe Vera Gel – Forever Living

Aloe Vera Gel è un fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. È il prodotto di punta della Forever Living. L’assunzione regolare di questa bevanda contribuirà a migliorare la salute della pelle agendo dall’interno, contrastando il formarsi delle rughe. Non solo, l’intero organismo beneficerà delle proprietà di questo fantastico prodotto. Contenuto della confezione: 1 litro. Consigli d’uso: si consiglia l’assunzione di 100 ml di prodotto al giorno. Dopo l’apertura il prodotto va conservato in frigorifero.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Eliminare le rughe: un sogno divenuto realtà

E tu? Sei pronta a cominciare la tua cura di bellezza? Diversi esponenti della comunità medica e scientifica decantano i molteplici benefici dell’Aloe Vera. Grazie ai prodotti della Forever Living eliminare le rughe diventa davvero possibile. Se desideri acquistare Forever Active HA, Forever Alpha-E Factor, Forever Alluring Eyes, Aloe Fleur de JouvenceAloe Vera Gel puoi cliccare sul carrello che si trova a lato e alla fine di quest’articolo e in pochi giorni potrai iniziare a casa tua lo speciale trattamento di bellezza. Tutti dopo i primi giorni potranno notare la tua pelle più distesa, bella e giovane.

 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Carrello

Clicca sul carrello per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.