Eliminare la cellulite Forever Aloe Vera

Combattere la cellulite con i prodotti Forever Living

Per capire che cos’è e come si può combattere la cellulite, devo prima parlati dell’ipoderma. L’ipoderma è lo strato più profondo della pelle e svolge un’azione molto importante nel corpo umano. Ha uno spessore che varia in base alla zona in cui si trova. Ad esempio è più sottile sulla fronte, ma più spesso nelle natiche. Costituisce inoltre dal 15 al 30% del peso corporeo dell’essere umano.
Questo tessuto serve come riserva energetica e svolge la funzione di isolante termico e cuscinetto. Nell’ipoderma i follicoli e le ghiandole sudoripare ricevono elementi nutritivi e cedono i prodotti di scarto.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Che cos’è la cellulite?

La cellulite è un inestetismo della pelle, come lo sono le smagliature e rughe. Quando la circolazione degli elementi nutritivi nell’ipoderma viene meno o diminuisce, il corpo presenta quella che è una vera e proprio malattia che i medici chiamano Pannicolopatia Edemato-Fibrosclerotica (PEF). Questo accade perché dovremmo quotidianamente svolgere azioni che mantengano attiva la funzione di questo importante tessuto, ma non sempre è facile.

Stadi della cellulite:

  • Stadio 1

Cellulite edematosa

È la fase iniziale da cui si può facilmente regredire. In questo stadio la pelle appare pastosa e comprimendola possiamo notare l’effetto a “buccia d’arancia”.

  • Stadio 2

Cellulite fibrosa

La pelle presenta l’effetto “buccia d’arancia” e comprimendo le parti interessate si può avvertire dolore. Si può ancora regredire e riottenere una pelle sana e tonica.

  • Stadio 3

Cellulite sclerotica

La pelle risulta molle e senza più tono e l’effetto “buccia d’arancia” è molto visibile. La cute può presentare inoltre discromie e avvallamenti evidenti. Ma anche da questo ultimo stadio si può regredire e guarire. Ma allora come eliminare la cellulite?


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Combattere la cellulite con i prodotti Forever Living

La ritenzione idrica e la cattiva circolazione sono i nemici numero uno di un ipoderma sano. La soluzione sta nell’avere un’alimentazione sana, una vita poco sedentaria ed evitare uso di tabacco e alcool. Inoltre alcuni alimenti possono aiutare come la carne, le uova, i legumi ma soprattutto tantissima frutta e verdura. Ovviamente questi accorgimenti riducono gli inestetismi della cellulite, ma affiancare prodotti specifici può fare la differenza.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Combattere la cellulite: Forever Aloe Vera

Ci tengo a ricordare che ognuno di questi prodotti può, o meglio dovrebbe, essere integrato con Forever Aloe Vera.

Come eliminare la cellulite? - Aloe Vera Gel

Aloe Vera Gel – Forever Living

Aloe Forever Living è un fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. È il fiore all’occhiello della Forever Living. L’assunzione di questo gel contribuirà a migliorare la salute della pelle agendo dall’interno, contrastando il formarsi della cellulite. Non solo, l’intero organismo beneficerà delle proprietà di questo fantastico prodotto. Contenuto della confezione: 1 litro. Consigli d’uso: si consiglia l’assunzione di 100 ml di prodotto al giorno. Dopo l’apertura il prodotto va conservato in frigorifero.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Combattere la cellulite: non solo un sogno

Se desideri anche tu combattere gli inestetismi della cellulite, affidati ai prodotti Forever Living. Ricordati che la cellulite non è una patologia impossibile da curare o eliminare. Lo stesso termine “inestetismo” secondo il dizionario italiano indica un difetto “passeggero”, dal quale è possibile quindi regredire. Sarà sufficiente utilizzare i prodotti di cui ti ho parlato e, giorno dopo giorno, riscontrerai i benefici di questo fantastico trattamento anticellulite. Cellulite e pelle a “buccia d’arancia” diventeranno solo un lontano ricordo man mano che la pelle tornerà ad essere sana e tonica.

Se desideri acquistare Aloe Vera Forever, della Forever Living, ed iniziare anche tu ad combattere la cellulite puoi cliccare sull’immagine con la scritta “Acquista ora” che si trova a lato e alla fine di quest’articolo. Numerosi medici e scienziati decantano i molteplici benefici dell’Aloe Vera. E tu sei pronta a scoprirli tutti?

 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Acquista ora Forever Living

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto