Aloe Vera Gel

Aloe Vera Gel: il miglior Aloe da bere

Immagina di avere davanti a te una pianta di Aloe Vera, di tagliarne una foglia e di berne il gel direttamente dalla pianta. Tutti i principi attivi e le proprietà della stessa finirebbero direttamente nel tuo corpo, sprigionando gli effetti benefici. Lo stesso risultato puoi ottenerlo assumendo Aloe Vera Gel: fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% della Forever Living. Grazie ai metodi di estrazione unici e brevettati, Aloe Vera Gel ha ottenuto importanti claims e riconoscimenti in vari nazioni. Non ha caso è considerato con equanimità il miglior gel di Aloe Vera al mondo.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Vera Gel: la storia

Com’è arrivata la Forever Living ad ottenere un prodotto di eccezionale qualità come Aloe Vera Gel? Per capirlo dobbiamo andare indietro nel tempo. Devi sapere che l’Aloe è la pianta più antica utilizzata dall’uomo da quando ha fatto la sua comparsa sulla terra. Pensa che è stata trovata una tavoletta d’argilla sumera risalente al 2100 a.C. nella quale viene illustrato il suo utilizzo. Anche gli antichi egizi che tanto tenevano alla loro bellezza fecero uso dell’Aloe Vera per trattamenti e cure della pelle.

Si narra addirittura che Alessandro Magno arrivò a conquistare l’isola di Socotra solo per avere a disposizione l’Aloe Vera, molto presente in quella zona, per poter curare le ferite dei suoi soldati. Insomma in ogni antica cultura l’uomo ha sfruttato le tantissime caratteristiche e peculiarità dell’Aloe Vera a suo vantaggio. Questa ricchezza culturale tramandata anno dopo anno, secolo dopo secolo, è arrivata per fortuna anche a noi. Grazie alle innovative scoperte scientifiche è oggi possibile trarre il massimo beneficio d questa pianta.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Storia moderna

Ecco che allora entra in azione la grande azienda Forever Living Products. Questa multinazionale si è dedicata alla ricerca delle migliori risorse naturali per il benessere e la bellezza, mettendole poi a disposizione del mondo intero. L’azienda, fondata nel 1978, ha sede a Scottsdale in Arizona e ha filiali in oltre 150 paesi. Possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.

La Forever Living è guidata da Rex Maughan. Rex ha creato e continua a far crescere una società che è stata in grado di cambiare la vita a molti attraverso i suoi prodotti di alta qualità. Ma qual’è stata la chiave vincente del successo dei suoi prodotti? L’amore per le persone che ha mostrato fin da ragazzo lavorando come volontario. Lo stesso amore che oggi spinge la Forever Living a donare milioni di dollari a persone e popoli che ne hanno bisogno. Questa dedizione ha portato Rex a capire che il prodotto che le persone devono avere deve essere di qualità ineccepibile.

Molte aziende aggiungono solo “qualche goccia” di Aloe ai loro prodotti, inducendo il pubblico ad acquistarli. Al contrario Forever Living usa come base dei suoi prodotti la foglia fresca e potente dell’Aloe Vera. Solo in seguito aggiunge se necessario altri ingredienti. In questo modo è stata in grado di creare una completa gamma di prodotti per la cura personale, tra cui il prodotto di punta dell’azienda: Aloe Vera Gel.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Vera Gel: perchè è unico?

Cosa rende questo prodotto unico al mondo? Ecco un mini elenco:

  • vanta numerose proprietà benefiche per l’organismo
  • i metodi di raccolta, estrazione e bollitura sono effettuati con metodi all’avanguardia ma nel contempo nel rispetto dell’ambiente
  • a differenza di altri prodotti simili non contiene l’Aloina
  • è l’unico con contenitore protetto da ben 3 brevetti
  • detiene numerosi riconoscimenti, claims e certificazioni a livello internazionale
  • non ha particolari controindicazioni o effetti indesiderati
  • certificazone VeganOK e Gluten Free per vegani e celiaci
  • dal produttore a consumatore, senza intermediari
  • opinioni e testimonianze di chi l’ha provato positive

Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Proprietà e benefici

Quali sono le proprietà e i benefici di Aloe Vera Gel? Un potente effetto benefico di questo prodotto risiede nella sua capacità di spazzare via i radicali liberi. Queste entità molecolari, se non tenute sotto controllo, sono causa di un precoce invecchiamento delle cellule del corpo e provocare diverse problematiche all’organismo. Difatti l’assunzione regolare di Aloe Vera Gel comporta miglioramenti a livello della pelle, delle unghie e dei capelli. Da non sottovalutare sono inoltre le sue proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche.

Un’altra peculiarità dell’Aloe Vera risiede nella sua capacità di combattere le specie chimiche ossidanti, che sono responsabili di oltre 100 patologie umane. Questo è reso possibile grazie a speciali agenti antiossidanti in essa contenuti. Inoltre vari test e studi condotti sull’Aloe dimostrano che è in grado di abbassare i livelli di colesterolo cattivo, di glicemia (diabete) e di pressione arteriosa.

L’acemannano, una macromolecola contenuta nell’Aloe Vera, si è rivelato un ottimo immunostimolante, in grado di proteggere il nostro organismo dall’attacco di virus e batteri e rinforzare il sistema immunitario nei periodi di maggiore stress. Inoltre test e studi hanno dimostrato che estratti di Aloe Vera sono in grado di agire contro alcuni tipi di batteri, virus o funghi (Pseudomonas aeruginosa, Klebsiella pneumoniae, Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Escherichia coli, Candida albicans). Quindi le proprietà intrinseche dell’Aloe Vera non contribuiscono semplicemente rafforzare il sistema immunitario. Svolgono difatti una serie di azioni attive mirate a proteggere il nostro organismo dagli agenti patogeni. Famose sono le sue proprietà battericida, germicida, antisettica, antivirale e antibatterica.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Altri benefici

Quelli menzionati sopra non sono gli unici benefici apportati dall’Aloe Vera. Anche il nostro apparato digerente trae benefico dall’assunzione regolare di Aloe Vera Gel. Infatti l’Aloe si dimostra un valido rimedio per contrastare patologie come l’esofagite, il reflusso gastroesofageo e la colite. Inoltre varie patologie della pelle come cellulite, smagliature, rughe, psoriasi, acne ed eczema possono essere trattate con ottimi risultati grazie a questa pianta.

In ultimo, ma non per importanza, vanno menzionate le presunte proprietà antitumorali di questa pianta (studi ancora in corso stanno accertando se e come l’Aloe sia di beneficio sia per la prevenzione che per la lotta contro il cancro).

Ecco un elenco riassuntivo dei benefici di Aloe Vera Gel:

  • abbassa i livelli di glicemia (diabete)
  • tiene sotto controllo la pressione arteriosa
  • rinforza il sistema immunitario
  • combatte le specie chimiche ossidanti
  • agisce contro alcuni tipi di virus, funghi e batteri
  • riduce i livelli di colesterolo nel sangue
  • pone rimedio a varie patologie della pelle (rughe, cellulite, smagliature etc.)
  • contrasta il reflusso gastroesofageo
  • scongiura l’esofagite da reflusso
  • spazza via i radicali liberi causa dell’invecchiamento cellulare
  • protegge l’organismo dagli agenti patogeni
  • inibisce l’azione delle cellule tumorali (test ancora in corso)

Abbiamo parlato dei benefici e delle proprietà dell’Aloe Vera. Ancora dubbi su questo prodotto? Scopri allora altri validi motivi per cui è definito unico. Continua la lettura.

Aloe Vera Forever: benefici e proprietà

Aloe Vera Gel: benefici e proprietà


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Perché comprare proprio Aloe Vera Gel?

Aloe Vera Gel è davvero unica al mondo. La Forever Living lavora le foglie di Aloe entro poche ore dalla raccolta. Il prodotto di risulta è totalmente naturale. Infatti non viene aggiunto nessun colorante, aromatizzante artificiale, fertilizzante, pesticida o erbicida né sulle piante né sul terreno. Inoltre l’Aloe usata per creare Aloe Vera Gel o qualunque altro prodotto della gamma, non è bollita.

Alcune aziende producono il loro prodotti a base di Aloe attraverso un procedimento di bollitura e/o la pastorizzazione. Questo metodo però rischia di compromettere le caratteristiche e proprietà intrinseche dell’Aloe stessa, compromettendone i benefici. Infatti il forte calore né distrugge i principi attivi. Aloe Vera Gel invece è ottenuta mediante un processo di “stabilizzazione”. Questo metodo, noto come “lavorazione a freddo”, garantisce la conservazione dell’attività enzimatica, stabilizza i principi nutritivi immediatamente dopo il raccolto e consente al prodotto di mantenere la sua piena efficacia per un tempo più lungo.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloina: cosa c’è da sapere a riguardo?

Da non sottovalutare inoltre il fatto che Aloe Vera Gel non contiene né la buccia della pianta né l’Aloina. Questo composto organico presente nell’Aloe detiene una forte azione lassativa, responsabile in molti casi di irritazione del tratto gastro-intestinale. Molte aziende utilizzano anche l’Aloina perché escluderla durante la fase di lavorazione comporterebbe costi elevati. La Forever Living invece ha brevettato un sistema che isola l’Aloina e la esclude dal processo di produzione. Grazie a questo accorgimento, Aloe Vera Gel risulta essere del tutto atossico, senza particolari controindicazioni o effetti indesiderati.

Aloe Vera Forever: il gel di Aloe stabilizzato al 100%

Aloe Vera Gel: il gel di Aloe stabilizzato al 100%

Perfino il contenitore di Aloe Vera Gel (e degli altri prodotti), è studiato nei minimi particolari. È fatto in PPA polipropilene per alimenti (approvato per alimenti, risponde alle normative Europee e mondiali) e pensa detiene ben 3 brevetti. La sua particolare composizione impedisce a luce e ossigeno di filtrare, quindi nulla andrà ad intaccare il fresco gel di Aloe Vera presente al suo interno.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Certificazioni e riconoscimenti

Aloe Vera Gel ha la certificazione di 150 Ministeri della Salute, incluso quello italiano. Inoltre è certificato da numerosi organi nazionali e internazionali. I principali sono: The International Aloe Science Council (I.A.S.C), Quality Products Mohdarin (Marchio Kosher) e Islamic Society of California (Marchio Halal). Inoltre nessun prodotto Forever Living viene testato sugli animali.

Forever Aloe Vera: claims e certificazioni

Aloe Vera Gel: claims e certificazioni


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Dove e come acquistarlo?

Vuoi anche tu comprare Aloe Vera Gel, il fresco gel di Aloe stabilizzato al 100%? Allora clicca sul carrello Aloe Vera Gel - Shop Online che si trova a destra e alla fine di questo articolo. Il costo di quest’articolo è di 31,20 euro. Non sei pratico con gli acquisti online? Dubbi con la procedura di registrazione e acquisto? Nessun problema. Clicca su questo link. Un tutorial ti guiderà passo-passo durante le fasi di registrazione e acquisto. Se hai altre domande o dubbi su questo prodotto, consulta la sezione FAQ.

Aloe Vera Gel - Acquistare

Aloe Vera Gel – Forever Living

Come si assume?

Come si assume Aloe Vera Gel? È la stessa azienda a fornire informazioni in merito alla posologia: di 100 ml di Aloe al giorno. Una volta aperto, il prodotto deve essere conservato in frigo. Non sono fornite invece indicazioni su quando assumerlo. Alcuni preferiscono berlo a stomaco vuoto, mentre altri dopo i pasti, in quanto favorisce la digestione.

Se dopo alcuni giorni di assunzione avvisi un senso di spossatezza generale non allarmarti. un senso di spossatezza generale. Ciò avviene perché Aloe Vera detiene una forte azioni disintossicante. Infatti i principi attivi in essa contenuti favoriscono l’eliminazione delle tossine presenti nel corpo. Anche se normalmente Aloe Vera Gel non ha controindicazioni o effetti collaterali, in alcuni casi potrebbe essere opportuno iniziare il trattamento partendo con una dose ridotta di prodotto, magari 50 ml, e ogni giorno incrementare la dose assunta di 10 ml sino a raggiungere i 100 ml, ossia la dose consigliata. Si potrebbe fare nel seguente modo:

  • 1° Giorno: 50 ml di Aloe
  • 2° Giorno: 60 ml di Aloe
  • 3° Giorno: 70 ml di Aloe
  • 4° Giorno: 80 ml di Aloe
  • 5° Giorno : 90 ml di Aloe
  • 6° Giorno: 100 ml di Aloe

Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Vera Gel – Forever Living Prodotti

Aloe Vera Gel è senza dubbio il gel di Aloe Vera da bere migliore al mondo. Ne sono una prova la qualità straordinaria del prodotto, i metodi di estrazione all’avanguardia e le varie certificazioni ricevute. Inoltre studi e test condotti sull’Aloe Vera attestano quali straordinari benefici questa “pianta miracolosa” possa apportare al nostro organismo. Provalo anche tu!

 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Carrello

Clicca sul carrello per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.