Aloe Forever Living dalla pianta alla confezione

Aloe Forever Living: dalla pianta alla confezione

Aloe Forever Living: partiamo dalla materia prima

Curioso di sapere come Aloe Forever Living sia diventata così famosa e diffusa in tutto il mondo? Tutto ha inizio dalla miglior materia prima: la meravigliosa Aloe Barbadensis Miller. Perché la definiamo “meravigliosa” nonostante nel mondo si contino più di 350 specie di piante di aloe e ben 600 diverse varietà? Perché anche se in definitiva ogni specie di Aloe contiene delle proprietà benefiche, soltanto la nostra Aloe Barbadensis Miller viene utilizzata da secoli e considerata la pianta delle meraviglie.

Tracce della sue esistenza e diffusione sono state portate alla luce da alcune antiche tavolette di argilla sumere. Queste provano che già oltre 4000 anni fa gli antichi usavano l’Aloe per le sue proprietà lenitive, idratanti e calmanti, cosa che la rende una delle più antiche piante della storia. In seguito altre civiltà, oltre ai sumeri, iniziarono ad apprezzare le molteplici proprietà dell’Aloe, come la sua capacità di lenire, idratare e rigenerare la pelle. Sono passati secoli da che l’uomo ha iniziato ad avvalersi dell’Aloe. Ma solo in tempi relativamente recenti la Forever Living, grazie al suo impegno e al suo team, ne ha reso possibile la diffusione su scala mondiale attraverso un prodotto che conosciamo bene: Aloe Forever Living.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Forever Living: le piantagioni

Le piantagioni di Aloe Forever Living si trovano in Texas e nella repubblica Dominicana. Il microclima di queste zone permette alla nostra Aloe di crescere rigogliosa e forte. Spesso ci si riferisce all’Aloe Vera come alla miglior pianta officinale che la natura ci abbia donato. Grazie alla nostra esperienza e al nostro metodo di produzione riusciamo ad ottenere il miglior gel di Aloe Vera e portarlo al consumatore finale in modo che possa riceverne tutti i benefici.

Repubblica Dominicana e Texas

Come detto poc’anzi, abbiamo piantagioni di Aloe nella repubblica Domenicana. In realtà questa, con i suoi oltre 2600 ettari e oltre 30 milioni di piante, è la più grande del mondo. Pensa che ogni settimana vengono raccolti quasi 500.000 kg di Aloe.  Il giusto mix tra quantità di pioggia, equilibrio del suolo e temperatura ideale fanno sì che l’Aloe Forever Living sia impeccabile dal punto di vista qualitativo.

Aloe Forever Living: le piantagioni

Aloe Forever Living: le piantagioni

Anche in Texas, precisamente nella Valle Rio Grande, abbiamo piantagioni di Aloe Forever Living. Questa zona, grazie al giusto clima e alla particolare composizione del terreno, permette la crescita di Aloe Vera di qualità straordinaria. Ma non è solo la zona di produzione che fa sì che la nostra Aloe sia la migliore. L’intero ciclo di produzione e sottoposto a rigidi standard qualitativi.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Alti standard qualitativi: la base di ogni prodotto Forever Living

In Forever si dice spesso: “Il meno del meglio non fa al caso nostro”. Questo ad indicare che tutto il ciclo di produzione di Aloe Forever Living (scelta delle piantagioni e della stagione di semina, selezione delle piante, metodi di fertilizzazione e controllo delle erbacce, stagioni di raccolta, lavorazione, immagazzinamento e consegna) è sottoposto a standard qualitativi molto rigidi. Questo perché il gel di Aloe Vera è alla base di quasi tutti i prodotti della Forever Living. E l’azienda ci tiene che l’Aloe utilizzato per questi prodotti sia il migliore in assoluto.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Forever Living: la semina e la raccolta

Dedichiamo davvero molta attenzione e molta cura alle nostre piante. Per questo i nostri agricoltori raccolgono a mano la nostra Aloe. Anche la lavorazione avviene a mano: le foglie vengono lavorate entro poche ore dalla raccolta. Ciò rende possibile effettuare profondi livelli di controllo qualità: solo i migliori ingredienti vengono promossi e mandati allo step successivo di produzione. In questo modo ci assicuriamo che il gel di Aloe che viene spedito nei nostri laboratori sia il più puro possibile, e che rimanga “fresco ed inalterato”.

Alla base dell’enorme qualità dell’Aloe Forever Living c’è un team di scienziati ed esperti che seguono passo passo le fasi di semina, raccolta e lavorazione. Grazie a sistemi brevettati e alla famosa stabilizzazione a freddo (cosa che rende unico il gel di Aloe che produciamo), ci assicuriamo che la nostra Aloe preservi la sua forma più fresca e che mantenga il massimo dei suoi benefici.

I fertilizzanti: solo naturali

La Forever Living ha deciso di non utilizzare fertilizzanti chimici o diserbanti per il controllo delle erbe cattive. In perfetta armonia con la natura, la fertilizzazione e il controllo delle erbacce è affidato a pecore e capre che pascolano apertamente nelle nostre piantagioni. Ciò rende l’Aloe Forever Living non solo “buono” ma anche “naturale”.


Desideri acquistare ora? Semplicissimo! Clicca qui


Aloe Forever Living: la lavorazione a mano

Aloe Forever Living: la lavorazione a mano

Il prodotto finale: Aloe Vera Gel

Aloe Vera Gel è il risultato di un attento processo di semina, raccolta e lavorazione. È considerato il migliore Aloe in commercio. Persino il suo contenitore è frutto di diversi brevetti che permettono all’Aloe contenuto al suo interno di mantenersi buono e inalterato nel tempo. Clicca sul carrello che trovi in fondo a questo articolo e acquista anche tu il nostro meraviglioso gel di Aloe Vera da bere.

 

Vuoi acquistare Forever Aloe Vera Gel o gli altri prodotti Forever Living?

Acquista ora Forever Living

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i prodotti Forever Living!

Per ricevere maggiori informazioni:

- Scrivi al 333 4651934 (Whatsapp)
- Scrivi a info@forever-aloe-vera.it
- Riempi il modulo di contatto